Goodyear Vector 4Seasons ottiene il plauso della rivista Gute Fahrt

Vector 4Seasons Gen-2, la seconda generazione dello storico pneumatico all-season di Goodyear, ha riscosso l’approvazione dalla prestigiosa rivista automobilistica tedesca Gute Fahrt per le sue eccellenti prestazioni, in particolare per l’aderenza su asciutto e bagnato, ed è stato l’unico pneumatico a ottenere la classificazione Sehr Gut – (molto buono) dalla rivista.

Il riconoscimento di Gute Fahrt è solo l’ultimo di una serie di successi, che riconoscono l’avanzata tecnologia e le eccezionali prestazioni della gamma Goodyear Vector 4Seasons che, a partire da aprile 2016, è stata estesa anche al segmento dei SUV.

“Siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti nell’ambito dei test di Gute Fahrt che testimoniano l’impegno che da oltre 30 anni mettiamo in campo per sviluppare questo segmento”, dichiara Matteo Castelli, direttore Marketing Consumer di Goodyear Dunlop Italia. “Siamo stati i pionieri in questa categoria e siamo decisi a rimanere “imbattibili”, per usare le parole di Gute Fahrt”.

Il Vector 4Seasons Generation-2 ha ottenuto punteggi particolarmente alti in 3 aspetti fondamentali:
• Eccellente aderenza su strade asciutte e bagnate;
• Ridotto angolo di sterzata;
• Limitata reazione ai trasferimento di carico.

Inoltre, Goodyear Vector 4Seasons Generation-2 ha ottenuto risultati migliori dei suoi concorrenti, garantendo complessivamente migliori prestazioni in tutte le condizioni climatiche (strade asciutte, bagnate e innevate).

  • Per conoscere i punti di forza e debolezza di ciascuno dei pneumatici di questo e di molti altri test, clicca TEST PNEUMATICI

    PN test jpg

© riproduzione riservata
made by nodopiano