Novità e innovazione per OZ al Wörthersee 2016

Quando il tempo è buono, il contrasto del lago austriaco Wörthersee con i paesaggi alpini circostanti sa regalare grandi emozioni. I cuori però si infiammeranno ancor di più quando i fan del marchio Volkswagen si incontreranno proprio a Wörthersee per la famosa manifestazione di soft tuning dal 4 a 7 maggio 2016. E a Reifnitz, a 13 chilometri da Klagenfurt, come tutti gli anni, ci sarà anche OZ.

Ad attirare l’attenzione nella Exhibition Area 2 in Seestraße saranno le due Audi presenti proprio nell’area di OZ. Zeus, parte di OZ Atelier Forged, in 10×21 pollici con pneumatici 285/30/21 equipaggeranno Audi RS6. La nuova ruota forgiata, esempio perfetto della tecnologia e design racing di OZ, nella nuova finitura speciale Hand Brushed Bronze darà un carattere unico e personale al bolide con i quattro anelli. L’altra protagonista sarà una Audi RS4 con Superturismo Dakar in 10×20 pollici e pneumatici 265/30/20.

Oltre alle due Audi, ci sarà anche una Volkswagen Jetta MKI equipaggiata con la nuova ruota Anniversary 45 e una Porsche 911 GT3 (991) con la versione Central Lock di Ultraleggera HLT.

OZ poi ispirerà gli appassionati con molti modelli di ruote tra cui quelli nella nuova finitura Matt Bronze come, per esempio, Ultraleggera, uno dei modelli simbolo di OZ, e Alleggerita HLT.

© riproduzione riservata
made by nodopiano