Momo Tires allo Zagreb Auto Show 2016

Nella seconda settimana di aprile si è tenuta a Zagabria la nuova edizione della Zagreb Auto Show, evento di richiamo nell’area croato-slovena per tutto mondo dell’automotive. Lo show ha coinvolto sia specialisti del settore che consumatori finali, con più di 200.000 visitatori nelle sei giornate di fiera.

Momo Tires, in collaborazione con uno dei suoi partner principali, Auto Hrvatska, azienda leader nel mondo automotive in tutta l’area balcanica, ha partecipato con uno spazio dedicato all’interno dello stand, dove ha esposto la propria gamma di pneumatici per i segmenti, vettura, trasporto leggero e fuori strada.

zagreb auto show onaj praviMomo Tires, ha inoltre sponsorizzato degli eventi, durante la fiera, che hanno coinvolto attivamente i visitatori con premi dedicati. Questi concorsi hanno dato la possibilità ai visitatori di conoscere meglio sia la gamma che la qualità dei pneumatici Momo Tires.

“Zagreb Auto Show 2016 è stato un momento importante, – hanno dichiarato le due aziende – che ha evidenziato la solida partnership tra Momo Tires e Auto Hrvatska, oltre che aprire nuove opportunità per la penetrazione del prodotto nel mercato balcanico”.

FOTO 1

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano