Pneus Service presenta a Reifen le ruote PS

Debutterà ad Essen l’azienda di Parma Pneus Service, attiva nella distribuzione di gomme e cerchi nel mercato italiano da una trentina di anni e da qualche anno anche proprietaria del marchio privato PS di ruote in acciaio. La decisione di partecipare alla fiera è strategica e funzionale all’ampliamento in ambito internazionale della commercializzazione delle ruote a marchio privato.

Pneus Service, nata con la produzione di pneumatici ricostruiti per impieghi fuori strada, principalmente dedicati alle competizioni, è diventata nel giro di qualche anno un riferimento per gli specialisti e appassionati del settore anche all’estero.

Alla fine degli anni ‘90, il titolare, Davide Barigazzi, sempre attento al mercato ed alle sue evoluzioni, iniziò a differenziare l’attività, avviando una stretta collaborazione con il produttore di ruote in lega MAK, che gli affidò la distribuzione in Emilia e Toscana.

Nel 2013, alla luce delle nuove normative riguardanti il sistema ruota, Pneus Service decise di lanciare una linea di ruote in acciaio omologate ECE 124 con il marchio PS sul mercato italiano.

“Nel 2015 l’azienda ha raggiunto un fatturato di circa 6 milioni di euro, un traguardo solido per le sfide future ottenuto con impegno e dinamismo – spiega Davide Barigazzi – e con l’aiuto prezioso di un team di fedeli collaboratori e da mia moglie Bianca, che svolge il delicato incarico di responsabile finanziario e riferimento per le concessionarie auto”.

Oggi Pneus Service offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti: ruote in lega, ruote in acciaio, bulloneria antifurto, copricerchi, materiale di consumo, il sempre più richiesto TPMS e, tra poche settimane, il ruotino di scorta per tutte le auto.

Pneus Service sarà a Reifen Essen: Padiglione 5 – Stand 5°42

© riproduzione riservata
made by nodopiano