MSW 48: la prima ruota MSW fino ai 20” per Suv e Cross Over

La collezione di ruote MSW by OZ denominata “Urban Cross” è nata per rispondere al crescente successo di SUV di medie dimensioni e Cross Over. Una categoria d’auto molto popolare e che solo recentemente è diventata oggetto di attenzione per il mercato della personalizzazione, per la quale OZ grazie ad MSW 48 allarga oggi la scelta, sia in termini di stile che di diametri disponibili.

MSW 48 è la prima ruota MSW da 20” e permette di equipaggiare il proprio SUV o Cross Over con ruote importanti, ad alta tecnologia e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. MSW 48 è una ruota monoblocco a cinque doppie razze spezzate che, grazie alla loro forma ed alla diamantatura per la versione Full Polished, rendono ancora più aggressive vetture come Porsche Macan e Range Rover Evoque.

MSW 48 è disponibile nelle finiture Gloss Black Full Polished, perfetta per la stagione primaverile e Matt Black, adatta anche all’utilizzo invernale oltre che a quello primaverile. MSW 48 è disponibile in una ambia scelta di diametri che va dal 16” al 20” ed è OE Cap Ready, ovvero permette l’utilizzo del coprimozzo originale Mercedes e Porsche Macan.

Come tutte le ruote by OZ, MSW 48 è omologata TÜV ed in fase omologazione NAD. OZ ricorda di consegnare sempre al proprio cliente il certificato di conformità della ruota (NAD) e il certificato di corretta installazione. Le ruote OZ ed MSW sono certificate e garantiscono sicurezza totale.

Scopri di più sul mondo OZ: www.ozracing.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano