Meroni Service Car entra nella Rete First Stop e inaugura la nuova sede di Muggiò

Meroni Service Car, storica azienda di Lissone, entra a far parte della rete First Stop, il network di rivenditori specializzati del Gruppo Bridgestone che offre ai propri clienti servizi relativi al pneumatico e un’ampia gamma di servizi di manutenzione. L’azienda continua così la sua evoluzione, offrendo servizi sempre più completi per rispondere a tutte le esigenze dei clienti: spazi più grandi e confortevoli e un servizio di meccanica a 360°.

Meroni Service Car è nata dall’impegno e dalla dedizione di Franco Meroni, che inizialmente aprì un distributore Esso, per poi diversificare le attività, aggiungendo così anche la vendita e numerosi servizi per i pneumatici e interventi di meccanica leggera.

La manutenzione auto è un vero e proprio valore aggiunto su cui Giovanni Meroni, titolare di Meroni Service Car, ha voluto credere e investire. È per questo motivo che oggi l’azienda è diventata anche un centro revisioni certificato e dotato di attrezzature e tecnologie all’avanguardia, come per esempio il dispositivo che permette di capire istantaneamente se un veicolo necessita della convergenza semplicemente facendolo transitare sul dispositivo stesso.

BS 23 - 16 MERONI SERVICE CAR ENTRA NELLA RETE FIRST STOP!‘‘Sono soddisfatto del nuovo negozio e della collaborazione con il Network First Stop, che ci ha supportato per proseguire e concretizzare la nostra crescita. Sono emozionato al pensiero di continuare l’attività e la tradizione di famiglia con la passione di sempre, ma in un punto vendita completamente rinnovato. Siamo orgogliosi di poter rappresentare sul territorio un punto di riferimento per la promozione di un marchio leader come Bridgestone”, dichiara Giovanni Meroni.

Durante l’inaugurazione dello scorso aprile, Davide Ivac, Retail Manager First Stop, ha espresso la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto, certo che possa rappresentare l’inizio di nuove sfide professionali. Presente alla cerimonia anche Massimo Marson, Area Manager Nord Ovest, e Simone Broggi, Fleet Manager, rappresentanti Bridgestone, che hanno consegnato a Giovanni un omaggio in segno di riconoscimento di una collaborazione da sempre proficua e giunta alla sua naturale evoluzione con l’ingresso nella rete. Alla giornata hanno preso parte anche i titolari di Binda Gomme e Vimercate Gomme, Punti Vendita First Stop situati nelle vicinanze, segno del forte spirito di appartenenza alla rete che caratterizza tutti i negozi affiliati.

Durante l’inaugurazione, all’interno del punto vendita sono state esposte auto d’epoca e moderne e un colorato angolo bambini, segno dell’attenzione che la rete First Stop dedica a tutti coloro che si recano nei negozi affiliati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano