Bridgestone presenta Bandag BRR-UWB, un nuovo battistrada ultra wide base

Bandag presenta in tutta Europa un nuovo disegno battistrada Ultra Wide Base per mega trailers: un pneumatico per tutte le posizioni per uso regionale: Bandag BRR-UWB. L’innovativo battistrada offre ai gestori di flotte numerosi benefici quali: prolungata vita dei pneumatici grazie alla maggior resistenza all’usura, notevole risparmio di carburante ed eccellente sicurezza sul bagnato. Ne conseguono un elevato chilometraggio, tempi di inattività minimi, e quindi un basso costo per chilometro, caratteristiche che permettono agli operatori del settore di ottenere il massimo dalle carcasse e dalla loro attività.

Essendo caratterizzato da un’alta resistenza all’usura e da una bassa resistenza al rotolamento, il pneumatico Bandag BRR – UWB consente ai gestori di flotte europee di affrontare le sfide del trasporto regionale e al contempo di ottenere il massimo dalle loro carcasse.
Harald Van Ooteghem, senior manager truck & bus pneumatici category management: “Frequenti cambi di carico, curve strette, condizioni stradali imprevedibili … il trasporto regionale pone numerose sfide sia per i conducenti, sia per i gestori di flotte. Ed è per questo che Bridgestone ha sviluppato Bandag BRR–UWB: un pneumatico per rimorchio che offre ottime prestazioni, lunga durata, alta affidabilità, e resistenza all’usura , in grado di aumentare ulteriormente la vita del pneumatico negli anni grazie al processo di ricostruzione del leader al mondo Bandag”.

“Bandag Application-Specific”

l battistrada “Application Specific” BRR-UWB è specificamente sviluppato e caratterizzato da un design e una mescola unici, è particolarmente adatto per equipaggiare i mega trailer usati nel trasporto regionale. Inoltre, questo battistrada altamente resistente, può essere montato sull’asse trattivo di autobus urbani , permettendo agli operatori delle flotte di proteggere il valore delle carcasse ed affrontare le sfide poste dalla guida in città.
Tecnologia avanzata Il disegno all’avanguardia del pneumatico ricostruito Bandag BRR-UWB è caratterizzato da un battistrada meno profondo che riduce la resistenza al rotolamento e il consumo di carburante, e da un disegno delle scanalature che drena l’acqua in maniera efficace ed efficiente, per una maggiore sicurezza sul bagnato. Bandag BRR-UWB si rivela la soluzione ideale per estendere le performance e la durata dei pneumatici a profilo ribassato; la caratteristica principale è il design piatto del battistrada che consente di adattarsi facilmente a numerose tipologie di carcasse.

Programma Total Tyre Life

Total Tyre Life è il risultato dei pneumatici nuovi premium Bridgestone e dei pneumatici ricostruiti Bandag, la migliore combinazione per estendere la vita del pneumatico e ridurre i costi per chilometro.
Bandag BRR – UWB è disponibile nelle misure 445 / 45R19.5, 455/50R22.5 e 435/45R22.5 e può essere utilizzato su carcasse Bridgestone o di altri brand premium del settore.

Per ulteriori informazioni: www.bandag.eu

© riproduzione riservata
made by nodopiano