8.000 lettori di Autozeitung votano Continental come miglior brand nel settore pneumatici

27 aprile 2016 | 0 Commenti
 
8.000 lettori di Autozeitung votano Continental come miglior brand nel settore pneumatici
8.000 lettori di Autozeitung votano Continental come miglior brand nel settore pneumatici

Ancora una volta –è l’ottava in pochi anni- i lettori di Autozeitung Magazine hanno indicato Continental come miglior marchio di pneumatici. Rispetto alla richiesta di indicare “la migliore esperienza rispetto a un brand di pneumatici”, gran parte dei lettori –potendo scegliere fra 16 marchi in tutto- ha accordato la propria preferenza al brand di Hannover. Gli altri due gradini del podio sono stati occupati da un produttore di pneumatici francese ed uno giapponese. Il sondaggio è stato condotto tra Novembre e Dicembre 2015: oltre 8.000 lettori hanno espresso la propria scelta orientandosi tra 20 categorie di pneumatici di produttori differenti. Il risultato dell’indagine sarà pubblicato da Autozeitung a Giugno.

Alexander Bahlmann, Direttore delle Relazione Esterne per la Business Unit Vettura e VAN, sottolinea come sia l’ottava volte che i lettori di Autozeitung –nel rispondere ad un sondaggio- propendono per Continental: “Ciò rappresenta un importante riconoscimento della nostra leadership tecnologica e della eccellente qualità dei nostri prodotti”. “Questo riscontro deriva certamente dagli ottimi risultati che i nostri pneumatici estivi ed invernali hanno conseguito durante i test tecnici comparativi condotti da Autozeitung. Eppure –a fronte di una domanda molto precisa- siamo certi che la risposta dei lettori rappresenti a pieno la loro soddisfazione rispetto all’esperienza personale con i nostri prodotti”. “Questa risposta positiva da parte del pubblico, protratta per così tanto tempo, trova riscontro nell’elevato livello di qualità che offriamo oggi e che vogliamo garantire anche in futuro: se migliaia di automobilisti trovano i nostri prodotti affidabili nell’utilizzo quotidiano, sarà molto probabile riporranno la loro fiducia in Continental anche nei prossimi anni”.

Prodotti di qualità e notevolmente sicuri. Il tema della sicurezza infatti è davvero irrinunciabile per Continental. Con il progetto Vision Zero, l’azienda è attualmente impegnata a ridurre drasticamente il numero di incidenti stradali attraverso la progressiva introduzione di tecnologie e soluzioni –attive e passive- a supporto della guida e una ininterrotta azione di sensibilizzazione del pubblico tramite campagne e iniziative educational.

Per sfogliare online o scaricare in formato pdf il focus on sui test estivi 2016 clicca qui:  “focus on Test Summer 2016”

focusonsummertest2016_cover_

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *