Bridgestone riceve il premio Supplier of the Year 2015 di General Motors

Bridgestone ha ricevuto da General Motors (GM) l’ambito riconoscimento Supplier of the Year 2015, come fornitore dell’anno.
Il premio è stato consegnato all’azienda in occasione della 24° edizione della cerimonia, che si è tenuta presso il Cobo Center di Detroit a inizio marzo.
General Motors ha premiato 110 dei suoi migliori fornitori, provenienti da 17 Paesi, che si sono distinti per aver risposto alle richieste dell’azienda superandone le aspettative, creando valore aggiunto e innovazione. Rispetto all’edizione precedente, i fornitori premiati sono stati circa il 40% in più. I vincitori sono stati scelti da un team internazionale di GM costituito dai rappresentanti dei reparti vendite, ingegneria, qualità, produzione e logistica e selezionati in base ai criteri di performance nell’Acquisto Prodotti, Acquisti Indiretti, Assistenza Clienti, Logistica e Post-vendita.
Dal 1992, anno in cui è stato istituito il premio Supplier of the Year questa è l’edizione che conta il maggior numero di fornitori premiati. Bridgestone si aggiudica il riconoscimento per la 14a volta.
Steve Kiefer, Vice Presidente GM, Global Purchasing e Supply Chain ha commentato: “Il nostro impegno nel creare relazioni costruttive con i fornitori consente a General Motors di introdurre costantemente importanti innovazioni a beneficio del cliente e che ci rendano ed essere interlocutori di fiducia per i fornitori di primi equipaggiamenti. Le aziende alle quali assegniamo un riconoscimento non solo hanno contribuito all’innovazione, ma l’hanno fatto con un livello qualitativo adeguato ai nostri clienti.”
Christophe de Valroger, Vice Presidente (OE consumer) Bridgestone Europe NV/SA ha affermato: “Da anni Bridgestone è tra i principali fornitori di pneumatici per Opel/Vauxhall e siamo molto orgogliosi di ricevere questo riconoscimento da parte di GM. In questo premio si riflettono l’impegno e il lavoro di squadra messo in opera da ogni singolo dipartimento Bridgestone e svolto in stretta relazione con il cliente, al fine di realizzare prodotti di qualità premium caratterizzati da innovazione e tecnologia. Ci auguriamo di consolidare questa eccellente collaborazione.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano