Apre il nuovo punto vendita First Stop Proietti Gomme

Dopo quattordici anni di attività, di cui tre nella rete First Stop, il network di rivenditori del Gruppo Bridgestone specializzati in servizi relativi al pneumatico e per la manutenzione e la sicurezza dell’auto, Proietti Fernando cambia ragione sociale e inaugura la sua nuova sede: nasce così il nuovo punto vendita First Stop Proietti Gomme.
La scelta di trasferirsi è stata dettata dall’esigenza di avere a disposizione spazi più grandi e confortevoli per servire sempre al meglio una clientela ogni giorno più esigente. Fernando Proietti, titolare del punto vendita First Stop Proietti Gomme e il figlio Giuseppe, che continuerà l’attività di famiglia, hanno voluto creare uno spazio distintivo e accogliente per la loro affezionata clientela. La sede nuova sfoggia i colori caratteristici First Stop ed è situata in Via Prenestina 1240 a Roma, a pochi metri da quella precedente. ‘’Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto e sono pronto a intraprendere nuove e sempre più ambiziose sfide professionali, supportato dal Network First Stop e dal Gruppo Bridgestone”, ha dichiarato Fernando Proietti.
Ancora una volta, Proietti Gomme ha voluto confermare la fiducia che ripone nel network First Stop che è presente in tutta Europa con oltre 2.000 punti vendita, e condividere i valori che sono alla base della rete affiliata al marchio Bridgestone: massima attenzione al cliente, alla sua sicurezza e comfort e all’offerta di prodotti e servizi di qualità.
Durante l’inaugurazione della nuova sede hanno preso parte anche i titolari di altri punti vendita First Stop situati nelle vicinanze: Pit Stop srl, Feroci srl, L.G. Pneumatici e Clemente Gomme, segno del forte spirito di appartenenza al network che caratterizzano i rivenditori affiliati.

First Stop Proietti Gomme

© riproduzione riservata
made by nodopiano