Bridgestone premia gli esperti di pneumatici con il DriveGuard Quiz

Bridgestone lancia DriveGuard Quiz, il divertente contest online che permette a 4 fortunati vincitori di aggiudicarsi un viaggio di tre giorni a Roma o un Apple iPad Mini2 personalizzato.
Il quiz, ambientato in un divertente viaggio virtuale verso la capitale, mette alla prova la preparazione in materia di pneumatici, in particolare sull’utilizzo di Bridgestone DriveGuard e sui benefici offerti da questi innovativi pneumatici. Una volta cominciato il quiz, ci si ritrova a bordo di un’auto equipaggiata con DriveGuard, direzione Roma. Ma attenzione: uno dei pneumatici è forato! Una serie di preziosi indizi aiuteranno il viaggiatore ad individuare l’itinerario più idoneo per giungere a destinazione riducendo progressivamente la velocità, fino al corretto valore previsto.

Per partecipare al concorso, valido fino a domenica 1 maggio, basta collegarsi al sito http://driveguardquiz.bridgestone.it e iscriversi gratuitamente.

Non ci sono limiti di tempo entro i quali concludere il quiz: ogni partecipante può riprovare fino alla risposta corretta. Tutti i partecipanti concorrono all’estrazione dei premi in palio: per i primi due estratti, un viaggio per 2 persone per due notti nella Città Eterna alla scoperta della sue bellezze artistiche e degli incantevoli scorci paesaggistici del territorio circostante. Durante il soggiorno i vincitori potranno vivere una suggestiva driving experience e poi testare in prima persona i vantaggi del DriveGuard su un’auto equipaggiata con questi rivoluzionari pneumatici. Al terzo e quarto estratto Bridgestone regala due Apple iPad Mini2 Wi-fi 16GB personalizzati con il nome del vincitore.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano