Bridgestone premia gli esperti di pneumatici con il DriveGuard Quiz

20 aprile 2016 | 0 Commenti
 
Bridgestone premia gli esperti di pneumatici con il DriveGuard Quiz
Bridgestone premia gli esperti di pneumatici con il DriveGuard Quiz

Bridgestone lancia DriveGuard Quiz, il divertente contest online che permette a 4 fortunati vincitori di aggiudicarsi un viaggio di tre giorni a Roma o un Apple iPad Mini2 personalizzato.
Il quiz, ambientato in un divertente viaggio virtuale verso la capitale, mette alla prova la preparazione in materia di pneumatici, in particolare sull’utilizzo di Bridgestone DriveGuard e sui benefici offerti da questi innovativi pneumatici. Una volta cominciato il quiz, ci si ritrova a bordo di un’auto equipaggiata con DriveGuard, direzione Roma. Ma attenzione: uno dei pneumatici è forato! Una serie di preziosi indizi aiuteranno il viaggiatore ad individuare l’itinerario più idoneo per giungere a destinazione riducendo progressivamente la velocità, fino al corretto valore previsto.

Per partecipare al concorso, valido fino a domenica 1 maggio, basta collegarsi al sito http://driveguardquiz.bridgestone.it e iscriversi gratuitamente.

Non ci sono limiti di tempo entro i quali concludere il quiz: ogni partecipante può riprovare fino alla risposta corretta. Tutti i partecipanti concorrono all’estrazione dei premi in palio: per i primi due estratti, un viaggio per 2 persone per due notti nella Città Eterna alla scoperta della sue bellezze artistiche e degli incantevoli scorci paesaggistici del territorio circostante. Durante il soggiorno i vincitori potranno vivere una suggestiva driving experience e poi testare in prima persona i vantaggi del DriveGuard su un’auto equipaggiata con questi rivoluzionari pneumatici. Al terzo e quarto estratto Bridgestone regala due Apple iPad Mini2 Wi-fi 16GB personalizzati con il nome del vincitore.

 

Commenti

commenti

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie