Da Intec il kit riparazione pneumatici Gonfia & Ripara VT440

Per essere pronti a intervenire in caso di foratura, la Intec di Torino propone Gonfia&Ripara VT440, un kit per la riparazione rapida dei pneumatici che offre all’automobilista la massima comodità e rapidità di utilizzo in caso di bisogno.
Facile da usare, il kit Gonfia&Ripara VT440 consente di scegliere, grazie a un comodo selettore, tra la semplice regolazione della pressione e la riparazione del pneumatico. Il liquido sigillante è compatibile con i sistemi di monitoraggio della pressione (TPMS), può
essere rimosso con acqua e non richiede lo smontaggio della valvola del pneumatico.
Il kit Gonfia&Ripara VT440 comprende un compressore da 15A (180W), un flacone di liquido sigillante da 440 ml, una spina accendisigari 12V, un manometro integrato (psi/bar) e un pulsante di sgonfiaggio integrato. La quantità di liquido e la potenza del compressore permettono di operare anche su vetture di grossa cilindrata e SUV.
In dotazione di serie anche gli accessori per il gonfiaggio di palloni e biciclette, una pratica sacca da trasporto ed il manuale di istruzioni in italiano.
Il kit Gonfia&Ripara VT440 ha un ingombro di soli 300x160x70mm e un peso contenuto di 1900g.
Per offrire un servizio completo e di qualità agli automobilisti, Intec ha dotato la propria gamma Gonfia&Ripara di una polizza assicurativa di Europ Assistance che garantisce assistenza stradale per due anni su strade e autostrade di tutta Europa per veicoli fino a 35 quintali.
Il kit Gonfia&Ripara VT440 è disponibile presso tutti i rivenditori Intec in Italia al prezzo di 72,00 euro + IVA.

© riproduzione riservata
made by nodopiano