Hankook Tire conferma la location della nuova sede statunitense

Entro la fine dell’anno, il quartier generale del Nord America di Hankook Tire verrà trasferito dal New Jersey a Nashville, in Tennessee. Hankook Tire America ha annunciato che un investimento di circa 5 milioni di dollari renderà possibile il cambio di sede, aggiungendo che il progetto creerà fino a 200 posti di lavoro in ambito locale.

“Sono lieto di annunciare che Hankook Tire cambierà sede, spostandosi a Nashville, entro la fine dell’anno”, ha detto Seung Hwa Suh, vicepresidente e amministratore delegato di Hankook Tire. “Crediamo che spostando la nostra sede a Nashville, Hankook Tire possa beneficiare delle persone, delle risorse e delle infrastrutture del Tennessee e ci auguriamo che questo possa fornire opportunità di lavoro e contribuire all’economia del Tennessee.”

Hankook sta attualmente cercando una location adatta per la sua sede nel centro di Nashville. Il cambio di sede porta l’azienda molto più vicina al suo nuovo impianto di produzione, attualmente in costruzione a circa 50 miglia di distanza, a Clarksville. L’impianto dovrebbe essere completato entro la fine di quest’anno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano