Tyresure porta nuovi prodotti ad Automechanika Birmingham

Tyresure ha annunciato la propria presenza alla fiera Automechanika di Birmingham, dove esibirà una gamma completa di prodotti TPMS. Automechanika 2016 si svolgerà dal 7 al 9 giugno presso il Centro Espositivo Nazionale (NEC) di Birmingham, mentre Tyresure esporrà nel padiglione 9, presso lo stand 9E43.

Martin Blakey, nuovo Amministratore Delegato di Tyresure, ha detto: “Automechanika rappresenta una significativa opportunità per Tyresure mettere in mostra la gamma di prodotti innovativi e il supporto completo al cliente. Una parte molto importante dell’offerta Tyresure è il Centro assistenza TPMS sul web, e la piattaforma di e-commerce B2B per i distributori, che aiuta i distributori e i gommisti a specificare correttamente le parti necessarie e indica le giuste procedure di riapprendimento dei TPMS.”

Ad Automechanika verrà lanciata una gamma di nuovi prodotti: tra le innovazioni di prodotto, la più interessante è quella dei sensori OE-R, i sensori di ricambio dei sensori OE. Tyresure ha individuato i sensori OE più popolari e ora offre una selezione di prodotti sostitutivi programmati. Poiché i sensori OE-R funzionano esattamente come gli OE, non è necessaria nessuna ulteriore programmazione. Il sensore può essere semplicemente montato ed è, dopo il processo di apprendimento, perfettamente funzionante, con un grande risparmio di tempo garantito.

© riproduzione riservata
made by nodopiano