“Just for You”: massiccia presenza di BKT a Bauma 2016, non solo per i pneumatici

Ieri 11 aprile Bauma, la fiera internazionale per il settore delle macchine movimento terra, da cantiere, per edilizia, industriali e per le miniere, ha aperto i battenti. BKT si presenta all’appuntamento con una straordinaria visibilità che non punta soltanto sull’effetto sorpresa, con pneumatici Earthmax davvero giganteschi, ma incontra i visitatori in tre diverse aree: un grande stand con sette eccellenti pneumatici delle gamme Earthmax, Portmax, Liftmax e Airomax; un’area gioco e relax all’ombra dell’enorme Earthmax SR 45 Plus, il nuovo pneumatico Giant di BKT; un espositore per altri due pneumatici della gamma Earthmax.

La strategia di marketing di BKT mira ad un dialogo sempre più intenso e propositivo sia con i partner distributori, sia con gli utilizzatori finali, per offrire soluzioni efficaci che rispondono alle specifiche esigenze di chi ogni giorno usa i prodotti BKT nel proprio lavoro. Il visual “Just for You”, che decora i 20 risciò sponsorizzati BKT a disposizione dei visitatori, sintetizza bene la filosofia aziendale nei rapporti con la clientela in questa forte fase di crescita, testimoniata da una più riconosciuta notorietà del brand che si traduce nell’aumento della propria quota di mercato. Sfruttando la sua versatilità, il visual viene di volta in volta adattato negli ambiti dedicati al lavoro, alla passione, alle sfide e agli esperti di settore, declinando lo slogan in “Just for work”, “Just for passion”, “Just for challenge” e “Just for specialists”, con riferimento visivo a specifici mezzi di lavoro. Oltre che comparire sui risciò, il nuovo visual darà il benvenuto al pubblico negli spazi pubblicitari agli ingressi della fiera e nei passaggi tra i padiglioni.

All’esterno, BKT predisporrà un’area espositiva riservata ai pneumatici per dumper Earthmax SR 47 e Earthmax SR 41, mentre un altro spazio accoglierà i visitatori affaticati e i bambini: una zona relax liberamente accessibile con una grande tenda gonfiabile X-gloo e comodi puff dove sedersi a riposare. In quest’area dominata dallo pneumatico Giant, Earthmax SR 45 Plus, con la sua straordinaria altezza di 2,70 metri, i bambini potranno giocare in un labirinto, a campana e divertirsi insieme agli adulti con una buca da golf. Gli altri pneumatici saranno esposti allo stand BKT nella zona interna (Hall A6, Stand 225) dove i visitatori potranno chiedere ogni dettaglio sulla vasta gamma di pneumatici BKT.

© riproduzione riservata
made by nodopiano