Gommistadifiducia.it e Continental insieme per il cambio gomme estivo

Gommistadifiducia.it, il portale e-commerce che si caratterizza per la possibilità di pagare l’acquisto direttamente al gommista, dà il via a un’interessante campagna promozionale in collaborazione con Continental Italia. L’iniziativa, chiamata “Bentornata Primavera”, prevede il rilascio di buoni sconto fino a 15 euro a tutti gli utenti che acquisteranno un treno di pneumatici estivi della casa tedesca nei segmenti vettura e 4×4.

Visto il successo di vendite registrato nei mesi invernali, gli ideatori di Gommistadifiducia.it – DPM e Palmeri, due gruppi leader nella distribuzione di pneumatici nel Centro-Sud Italia – hanno pensato bene di incentivare il cambio gomme che normalmente precede la stagione estiva con questa promozione, la cui durata è prevista fino al 30 aprile.

“Ogni mese notiamo una crescita dei visitatori al sito e, in un periodo di picco come quello primaverile,abbiamo ritenuto strategico investire delle risorse per aumentare il tasso di conversione delle visite che si trasformano in vendite”, dichiara Alfio Pappalardo, direttore commerciale del Gruppo Palmeri. “Il traffico verso il sito – aggiunge – diventa nuova clientela per le officine affiliate al network Gommista di Fiducia e questo ci dà grande soddisfazione.

Prova del successo di questa politica è il numero sempre maggiore di gommisti che aderiscono al progetto”.

Per conoscere in dettaglio il funzionamento della promo “Bentornata Primavera”, basta visitare il sito www.gommistadifiducia.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano