Franco Gomme crede nei Network – Al via l’affiliazione FSC

Franco Gomme svilupperà a partire da quest’anno l’affiliazione FSC attraverso la vendita di pneumatici Continental e Barum. Diventa quindi più completa e significativa la collaborazione dell’azienda padovana con Continental Italia, di cui sposa le politiche di vendita e di marketing.

“Siamo molto orgogliosi di questa implementazione – dice un portavoce di Franco Gomme- , perché riteniamo che il programma FSC sia uno dei più completi del mercato. Infatti, oltre ad offrire vantaggi tecnici e commerciali, il programma offre anche un pacchetto completo per lavorare con le società di noleggio a lungo termine”.

Franco Gomme vanta per altro una lunga tradizione ed esperienza nella gestione dei Network: “Noi crediamo che la collaborazione con i produttori per diffondere dei programmi, in linea con le politiche commerciali condivise, sia importante e possa offrire reciproci vantaggi e una visione a lungo termine del business”, sottolinea l’azienda.

Con l’inserimento del programma FSC, l’offerta marketing di Franco Gomme diventa ancora più ampia, in quanto l’insegna va ad aggiungersi a quelle già sottoscritte, tra cui Pirelli – R6, Bridgestone – Area Bridgestone, Goodyear Dunlop – GD Dealer, Fulda – FG Point, Hankook – Hankook Point, Nexen – Nexen Point.

Franco Gomme offre inoltre delle progettualità private, che gestisce e offre in esclusiva sull’intero territorio italiano.

© riproduzione riservata
made by nodopiano