Triangle apre una nuova fabbrica di pneumatici HP

8 aprile 2016 | 0 Commenti
 
Triangle apre una nuova fabbrica di pneumatici HP
Triangle apre una nuova fabbrica di pneumatici HP

Triangle ha avviato la produzione di pneumatici ad alte prestazioni per autovettura, destinati ad Europa, Russia e Nord America, nel suo ultimo stabilimento, il quinto dell’azienda, situato nel nuovo distretto di Weihai Nanhai, nella provincia di Shandong.

L’impianto, con una capacità iniziale pari a 4 milioni di unità all’anno, fa parte di un pacchetto di investimento di 1 miliardo di dollari che comprenderà anche una pista di prova per il collaudo dei pneumatici ad alte prestazioni per auto e veicoli commerciali, completo di strutture di residenza per i lavoratori.

Triangle ha affermato che lo stabilimento è dotato di attrezzature di produzione di ultima generazione provenienti da Germania e Olanda ed è stato progettato con un “alto grado” di automazione su tutto il flusso di produzione, dalla conservazione della materia prima al processo di stoccaggio, fino ai test di prodotto, all’immagazzinamento e alla spedizione.

La linea di produzione impiega “tecnologia di produzione e informatizzata” come parte di un sistema di produzione intelligente caratterizzato dall’integrazione e dalla collaborazione delle reti.

L’azienda ha dichiarato che il livello di automazione consente di ridurre il numero dei dipendenti del 40% rispetto alla modalità tradizionale di produzione, anche se il livello di occupazione non è stato comunicato.

Alla cerimonia per segnare l’inizio della produzione, tenutasi a fine febbraio, erano presenti Sun Shutao, segretario del Comitato Municipale di Weihai CPC, e Xu Lianxin, vicesindaco di Weihai. Naturalmente, era presente anche il Presidente del Gruppo Triangle, Ding Yuhua.

 

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *