Da aprile 13 centri Midas offrono il servizio moto, pneumatici compresi

Midas Italia, la rete di assistenza automobilistica multimarca, apre le porte alle due ruote: sono 13 i centri Midas che da aprile offrono nuovi competitivi servizi dedicati agli scooter e alle moto.

“Siamo molto soddisfatti di aver esteso i servizi Midas alle due ruote” spiega Andrea Franchi, Amministrato Delegato di Midas Italia “da più di 20 anni offriamo qualità ed esperienza agli automobilisti e questa nuova attività rappresenta un passo avanti nell’offerta della rete, reso possibile dalle competenze acquisite negli anni e dalla  continua ricerca di innovazione che contraddistingue la nostra azienda”.

Gli specialisti Midas sono a disposizione, anche senza appuntamento, per un controllo gratuito del mezzo e offrono servizi per tagliandi, impianto frenante,  kit catena, pneumatici, impianto di scarico, sospensioni e lavorazioni meccaniche.
Fra le iniziative di lancio, check-up gratuito, cambio olio+ filtro a 49 euro (conforme alle specifiche indicate sul libretto di manutenzione). Nella promozione sono compresi 4 livelli e controlli.

I centri Midas si basano su una precisa politica di servizio al cliente, che prevede orario continuato (8-19 anche il sabato fino alle 13) e apertura per tutto il mese di agosto, nonché la possibilità di presentarsi senza appuntamento chiedendo un preventivo gratuito.

Elenco centri Midas con servizi per moto e scooter
Piemonte:
Chieri (TO), Strada Baldissero 1
Arona (NO), Via Vittorio Veneto 101
Lombardia:
Milano, Via Degli Imbriani 57
Milano, Via Padova 98
Peschiera Borromeo, Via Liberazione 36
Brugherio, Via dei Mille 46
Macherio (MB), V.le R. Margherita 96
Sesto San Giovanni, Via Fiume 8
Emilia Romagna:
Rimini, Via Sassonia 16s
Lazio:
Roma, Via Tiburtina 944
Roma, Via dell’Acqua Bullicante 262
Civitavecchia, Via Marrani ang. S.S Aurelia
Latina, Via Piave 75

© riproduzione riservata
made by nodopiano