Viaggia in sicurezza e risparmia…con Bridgestone!

La primavera porta con sé la voglia di salire sulla propria auto per fuggire dalla città e regalarsi un weekend fuori porta. In questa occasione e in vista delle prossime vacanze estive, in cui si percorrono molti chilometri per raggiungere la località preferita, è fondamentale verificare la condizione dei pneumatici della propria auto e, se necessario, provvedere alla sostituzione per affrontare il viaggio in totale sicurezza.

Bridgestone offre una nuova promozione per coloro che scelgono di equipaggiare la propria auto con la qualità premium dei pneumatici estivi Bridgestone Potenza, Turanza, Ecopia, Dueler o Duravis.

Da venerdì 15 aprile fino a martedì 31 maggio, acquistando 4 pneumatici della gamma estiva Bridgestone, a partire dai 16’’ di diametro, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, si possono ottenere fino a 90 euro di rimborso direttamente sul proprio conto.

Per tutti coloro che decidono di rivolgersi per l’acquisto ad un rivenditore della rete First Stop che partecipano all’iniziativa, i vantaggi iniziano lunedì 4 aprile!

Partecipare alla promozione e ricevere il rimborso previsto è semplicissimo: all’acquisto di ogni 4 pneumatici aderenti all’iniziativa, il rivenditore consegna una cartolina con uno spazio argentato da grattare per scoprire il codice di partecipazione. Entro 15 giorni dall’acquisto, basta registrarsi con i propri dati al sito www.bridgestoneperte.it, inserire il codice della cartolina, i propri dati anagrafici o aziendali completi di un nominativo di riferimento, i dati del proprio conto corrente e le informazioni relative all’acquisto dei pneumatici. Infine completare l’operazione inviando copia o foto della ricevuta fiscale o fattura. Una volta stabilita la validità della pratica, entro 60 giorni, Bridgestone effettuerà il rimborso direttamente sul conto corrente del partecipante.

Con Bridgestone il piacere di viaggiare ha il sapore della sicurezza! Scopri tutti i vantaggi della promozione Bridgestone e trova il rivenditore aderente più vicino sul sito www.bridgestoneperte.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano