Giuliano con XBoss si aggiudica il premio Twenty Top Tools per la terza volta

Auto Repair & Maintenance, prestigiosa rivista del settore automotive, il 2 marzo ha assegnato, in occasione del tradizionale party che precede la fiera di Pechino, l’ambito riconoscimento Twenty Top Tools allo smontagomme Giuliano XBoss. Una giuria costituita da esperti, rivenditori, docenti e utilizzatori, dopo aver provato sul campo questo smontagomme lo ha preferito alle soluzioni proposte dagli altri costruttori. Auto Repair & Maintenance ha inoltre inserito XBoss nell’elenco dei suoi prodotti raccomandati.

A riprova del fatto che per Giuliano, “innovazione non è solo uno slogan ma un impegno costante”, questo premio si aggiunge a quelli conseguiti nel 2011 (dallo smontagomme Crossage) e nel 2013 (dallo smontagomme Crossage EVO).

xbossLa ricerca, da parte della giuria, di attrezzature in grado di distinguersi per la loro esclusività, utilità e innovazione ha trovato uno sbocco naturale nello smontagomme touchless e leverless XBoss che, grazie al brevettato sistema SA FAST (SAfe on wheel FAST on work, sicurezza sulla ruota velocità di lavoro) offre un’esperienza d’uso unica e innovativa. È, infatti, sufficiente un solo e semplice posizionamento della ruota (grazie alla tecnologia del doppio laser di posizionamento Twin Lasers) per montare/smontare il pneumatico mediante il sistema automatizzato di tre utensili indipendenti (TriTool). Il sistema di comandi elettrico con motoinverter (anzichè pneumatico) garantisce inoltre lo stato dell’arte nella precisione del posizionamento degli utensili.

Semplificare il lavoro di ogni giorno, riducendo e rendendo più agevoli le funzioni per aumentare la velocità di posizionamento ha permesso a Giuliano “di definire un nuovo standard per il mercato touchless e leverless.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano