Toyo Tires sempre più in campo

Aumenta la presenza del marchio Toyo Tires negli stadi italiani. Forte dell’esperienza acquisita attraverso l’accordo internazionale stipulato nell’inverno 2013 da gruppo Toyo Tire & Rubber Co. Ltd. con l’A.C. Milan, dopo l’acquisto del calciatore giapponese  Keisuke Honda da parte della squadra rossonera, Toyo Tyre Italia ha raggiunto un accordo con Empoli F.C. e Torino F.C. per una presenza pubblicitaria fissa all’interno dei rispettivi stadi Castellani ed Olimpico fino al termine della stagione 2015-2016.

Toyo Tires - stadi italiani - 4Non solo. Sempre fino alla fine del Campionato di Serie A il marchio Toyo Tires comparirà, abbinato ad alcuni rivenditori locali, sui campi di Atalanta, Carpi, Chievo, Fiorentina, Genoa, Udinese in occasione di 19 “big match” dell’ultima parte della stagione.

Oltre ad essere sempre premium sponsor di A.C. Milan, cosa che permette al marchio Toyo Tires di comparire nelle immagini societarie e negli striscioni bordo campo allo stadio di San Siro, il gruppo giapponese  è partner di numerose attività come, ad esempio, una serie di vantaggiose promozioni riservate ai possessori della Milan Rossonero Card.

Nell’autunno 2014 Toyo Tire è diventata  partner del Leicester City Football Club, allenato dall’italiano Claudio Ranieri e quest’anno grande protagonista della Premiere League inglese. La collaborazione con le “Volpi”, nomignolo con il quale la squadra è conosciuto in Inghilterra, permette a Toyo Tires di avere una considerevole presenza all’interno del King Power Stadium e sulla tenuta da allenamento della prima squadra.

Nell’Estate 2015 il gruppo giapponese ha inoltre firmato un accordo triennale con i russi del F.C. Zenit San Pietroburgo.

Toyo Tires - stadi italiani  - 2 (2)

© riproduzione riservata
made by nodopiano