Nuovo account manager ex-Michelin per Heuver

Heuver Tyrewholesale, a metà di marzo, ha nominato Bert Vreys account manager per Belgio e Lussemburgo. Durante lo scorso anno l’azienda aveva deciso di puntare sul segmento dell’agricoltura, che è quello con cui è nata, e ha quindi ristrutturato la divisione mettendovi a capo Pieter Dubois.

Bertus Heuver, direttore di Heuver Tyrewholesale, ha dichiarato “La forza di un’azienda si misura sulla forza dei suoi dipendenti ed è fondamentale per i dipendenti avere il livello di impegno necessario. Le conoscenze sono importanti, ma non più di quanto lo sia la passione per il prodotto e la propria professione. Qusti sono principi importanti per un’azienda famigliare come la nostra. Dobbiamo però stare attenti a non sovraccaricare i nostri collaboratori. Quando infatti Pieter Dubois è diventato product manager per la divisione agricoltura, l’anno scorso, è rimasto anche responsabile commerciale per Belgio e Lussemburgo. Per questo motivo siamo adesso molto contenti di nominare Bert Vreys come account manager per questi due Paesi: questo permetterà a Pieter di concentrarsi completamente sui suoi impegni come product manager. Allo stesso tempo possiamo offrire al mercato BeLux l’attenzione che merita”.

Bert Vryes, 41enne, ha iniziato la sua carriera nel settore delle gomme nel 2009 in Michelin, dove ha maturato esperienza nei settori autocarro, agricoltura e movimento terra.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano