I Consulenti Di Guida Yokohama testano il V905 al circolo polare artico

Nelle scorse settimane alcuni fra i più importanti clienti di Yokohama Italia hanno avuto la possibilità di testare il modello di punta della famiglia invernale presso lo Yokohama Test Center of Sweden, il circuito prove inaugurato qualche anno fa dalla casa madre in Svezia.

Sotto le più rigide condizioni meteo invernali i clienti hanno saggiato le eccellenti prestazioni dello Yokohama V905 in alcune aree dedicate allo slalom, alla frenata, alla trazione in salita e all’handling su neve e ghiaccio. In questo modo i CDG Yokohama hanno provato in prima persona cosa significa guidare in condizioni estreme e scegliere un prodotto al top in fatto di sicurezza.

“Il test diretto e personale delle performance offerte da un pneumatico rappresenta la migliore arma che abbiamo per comunicare i nostri prodotti.” – afferma Roberto Pizzamiglio, direttore vendite vettura per Yokohama Italia – “L’esperienza di Lulea si è rivelata altamente formativa per far conoscere ancor meglio il V905 ma soprattutto per far entrare i CDG nel mondo Yokohama, fatto di tecnologie e performance. I clienti hanno infatti conosciuto i tecnici e gli ingegneri che ogni giorno lavorano per sviluppare pneumatici sempre più efficienti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano