Bridgestone dà la carica giusta per una primavera alla grande su due ruote!

Dopo un inverno trascorso chiusi nella propria macchina o a bordo dei mezzi pubblici, con l’arrivo della bella stagione è finalmente arrivato il momento di tirare fuori dal garage il proprio bolide a due ruote e riconquistare la libertà di destreggiarsi nel traffico e godersi le prime gite fuori porta.

Ma prima di salire in sella alla propria moto è necessario verificare che sia tutto a posto, a partire dalle condizioni dei pneumatici, per essere certi di viaggiare in piena sicurezza.

Anche quest’anno Bridgestone lancia una nuova promozione per tutti coloro che scelgono di montare sulla propria moto i pneumatici premium Bridgestone. Da lunedì 4 aprile a martedì 31 maggio 2016 per ogni acquisto di almeno due pneumatici della gamma Bridgestone Battlax S21, S20 EVO, RS10, T30 EVO, BT-023 è previsto un rimborso di 30 euro direttamente sul proprio conto corrente.

Ma i vantaggi non finiscono qui: chi sceglie un set di pneumatici Battlax S21 riceve in omaggio lo speciale power-bank personalizzato Bridgestone per dare al proprio smartphone o tablet una carica in più e, grazie all’amplificatore integrato, ascoltare la propria musica preferita!

Partecipare è semplicissimo: all’acquisto di ogni set di pneumatici aderenti alla promozione, il rivenditore consegna una cartolina con uno spazio argentato da grattare per scoprire il codice di partecipazione. Entro 15 giorni dall’acquisto, basta registrarsi con i propri dati al sito www.bridgestoneperte.it, inserire il codice della cartolina e le informazioni relative all’acquisto dei pneumatici. Infine completare l’operazione inviando copia o foto della ricevuta fiscale o fattura. Una volta stabilita la validità della pratica, entro 60 giorni, Bridgestone effettuerà il rimborso di 30 euro direttamente sul conto corrente del partecipante.

I pneumatici della promozione:

Battlax S21

Il nuovissimo pneumatico Hypersport progettato per ottenere il massimo dalle moto più moderne in tutte le condizioni, senza compromessi sulla sicurezza e sul piacere di guida. L’anteriore ha un profilo ottimizzato per offrire migliore maneggevolezza e precisione in curva, la mescola a tre strati e il tallone ad alta rigidità garantiscono comfort e stabilità. Il pneumatico posteriore ha un profilo ridisegnato che, insieme alla costruzione ottimizzata delle cinture e al posizionamento delle scanalature, migliora il comfort e aumenta la stabilità in curva. Queste caratteristiche riducono lo slittamento nella zona di contatto, diminuendo l’usura del pneumatico ed aumentandone così il chilometraggio. La spalla dell’anteriore e del posteriore è realizzata con una nuova mescola, sviluppata grazie al know-how all’avanguardia di Bridgestone a livello molecolare, che fornisce una micro-superficie di contatto più ampia per migliorare il grip sull’asfalto e offrire maggior tenuta e velocità in curva, sia sul bagnato sia sull’asciutto.

Battlax S20 EVO

Il pneumatico in grado di migliorare le performance del pluripremiato S20 e di offrire ai piloti le più elevate prestazioni. La nuova mescola con tecnologia NanoPro-Tech e la tecnologia 5 Layers Compound al posteriore garantiscono maggiore durata (+22% rispetto al S20), minor resistenza al rotolamento e alti livelli di aderenza. Il nuovo pacco cinture e il nuovo tallone rinforzato, frutto dell’esperienza in pista, aumentano la rigidità del pneumatico offrendo miglior stabilità in curva e aderenza, contribuendo ad aumentare la sicurezza del pilota alla guida della propria moto.

Battlax RS10

Ispirati dalla tecnologia dei pneumatici per MotoGP, offrono ai motociclisti migliore maneggevolezza e maggiore aderenza su fondo asciutto. Il T30 è il primo pneumatico Battlax del segmento touring a riportare il simbolo “T”, a seguito della scelta di Bridgestone di voler adottare i simboli T per “Touring”, S per “Sport” e R per “Racing” al fine di posizionare in modo chiaro i pneumatici della vasta gamma Battlax.

Battlax T30 EVO

Grazie alla nuova mescola e alle tecnologie usate nel design del battistrada, Bridgestone ha migliorato la performance sul bagnato dei Battlax T30 con un nuovo pneumatico sport touring in grado di garantire massima serenità di guida, alte performance e versatilità: prestazioni costanti su superfici bagnate e asciutte, senza rinunciare alla maneggevolezza sportiva e al divertimento.

Battlax BT-023

Eccezionale stabilità, buon assorbimento degli urti e silenziosità ad alte velocità, sono le caratteristiche principali di questo pneumatico sportivo dedicato a chi non vuole scendere a compromessi in termini di maneggevolezza e frenata su fondi scivolosi per godersi un’esperienza di guida senza pari.

Per maggiori informazioni visita il sito www.bridgestoneperte.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano