Le officine ‘a posto’ Rhiag partner del Quattroruote Electric Tour

La Rete di officine e carrozzerie multimarca ‘a posto’ Rhiag è partner tecnico di Electric Tour, l’iniziativa in 7 tappe promossa da Quattroruote in collaborazione con IKEA per promuovere la mobilità sostenibile e la sicurezza in auto per la famiglia.

Il road show prende il via sabato 2 aprile dall’IKEA di Bari per poi proseguire lungo la dorsale adriatica fino ad arrivare a San Giuliano Milanese nel weekend del 9 e 10 aprile.

CONTROLLINei parcheggi IKEA sarà possibile effettuare dei test drive su auto elettriche e ibride plug-in insieme a driver esperti di Quattroruote, oltre ad assistere a mini corsi teorici di guida sicura su auto ad alimentazione alternativa. Per sensibilizzare gli automobilisti non solo sulle tematiche ambientali, ma anche e soprattutto sulla sicurezza, ad ogni tappa saranno presenti due meccanici professionisti della Rete ‘a posto’ per effettuare un check-up gratuito alle vetture dei visitatori, che prevede una serie di controlli di sicurezza.

L’automobilista riceverà il resoconto dei controlli in tempo reale via e-mail, ottenendo così una fotografia dello stato di salute della propria auto e, in più, potrà partecipare al concorso “Auto a posto, mobilità sicura”, che mette in palio ogni giorno un buono spesa del valore di 100 euro (iva inclusa) spendibile nelle officine e carrozzerie della nostra Rete per qualsiasi tipo di intervento.

Le tappe dell’Electric Tour:

2-3 aprile Bari

4 aprile Chieti

5 aprile Ancona

6 aprile Rimini

7 aprile Bologna

8 aprile Parma

9-10 aprile San Giuliano Milanese (MI)

 

Per informazioni: http://electrictour.quattroruote.it/

quattrotuote electric tour

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano