Smontagomme a confronto – focus on e pagina web

È online il nuovo focus on dedicato agli smontagomme. In questo speciale, come sempre scaricabile in versione PDF o stampabile su carta, vengono presentate le aziende e i prodotti principali sul mercato. Novità, strategie, idee e progetti accompagnano il vero punto di forza di questo prodotto: la tabella che classifica gli smontagomme per categorie. Sul focus on è disponibile, infatti, una tabella che presenta tutti i principali smontagomme, divisi per marchio e categoria, con il link alla scheda tecnica.

Ma non solo. Sul sito web, alla pagina www.pneusnews/smontagomme, è già disponibile una tabella ancora più completa, che oltre a marca e modello, offre una breve descrizione del prodotto, una foto e il link per consultare o scaricare la scheda tecnica in PDF.

Focus on e tabella web potrebbero rivelarsi utili e determinanti nella scelta del prossimo smontagomme, perché consentono di avere una panoramica dell’offerta e confrontare i prodotti disponibili sul mercato per individuare quello più adatto alla propria officina.

 

 
  • Clicca qui per accedere alla pagina SMONTAGOMME

© riproduzione riservata
made by nodopiano