PrecisionACE 2 by Aeolus Tyres: il pneumatico approvato TÜV SÜD per vincere in qualità, sicurezza e affidabilità

Con il pneumatico High Performance PrecisionACE 2 Aeolus vuole definitivamente vincere le ultime resistenze di chi è solito acquistare soltanto marchi “premium” e per farlo l’azienda ha messo in campo il meglio della propria tecnologia producendo il massimo dello sforzo. In particolare, secondo Aeolus PrecisionACE 2 è il pneumatico ideale per tutte le situazioni e si caratterizza per l’equilibrio generale e la grande precisione, anche nelle situazioni più difficili.

Caratteristiche tecniche principali

PrecisionACE 2 è il pneumatico estivo perfetto per chi vuole viaggiare in piena e totale sicurezza e vanta il marchio di qualità TÜV Mark Qualification del TÜV SÜD Product Service [Report N° 713048423 / AH03] ottenuto grazie ai suoi elevatissimi e comprovati standard prodottivi e qualitativi.

Caratterizzato da un grandissimo equilibrio generale e da una notevole precisione, anche nelle situazioni più difficili, PrecisionACE 2 si distingue per gli alti margini di sicurezza in caso di fondo bagnato, la lunga durata, il comportamento facile e il grande comfort. Il suo profilo ottimizzato, infatti, garantisce un’ottima stabilità anche nelle situazioni più critiche e una reazione sempre e assolutamente prevedibile.

Nuova mescola e bassa resistenza al rotolamento

La nuova mescola del battistrada soddisfa i diversi requisiti che un moderno pneumatico deve osservare quali grande aderenza, ottima frenata su tutte le superfici, siano esse asciutte o bagnate, e bassa resistenza al rotolamento. A quest’ultima caratteristica si legano in particolare un ridotto consumo di carburante ed emissioni più basse.

Acquaplaning: con PrecisionACE 2 il rischio è davvero ridotto

Grazie alle quattro ampie scanalature longitudinali, questo pneumatico è in grado di drenare una grande quantità di acqua riducendo fortemente il rischio di acquaplaning. Tutto ciò, comunque, non nasce solo dal disegno particolarmente curato del battistrada ma anche dalle caratteristiche strutturali e intrinseche del pneumatico. Sulla superficie del battistrada, infatti, si ha una distribuzione ideale della pressione che genera, come naturale conseguenza, un eccellente scarico dell’acqua.

Consumo uniforme e maggiore durata

Ed è sempre grazie ad una perfetta distribuzione del peso e della pressione di contatto che PrecisionACE 2 garantisce un’usura uniforme del battistrada, caratteristica che si traduce facilmente in una maggiore durata oltreché in una manovrabilità eccellente su tutte le superfici (asciutto o bagnato).

Caratterizzato da un profilo asimmetrico e da un design moderno e compatto, PrecisionACE 2 si pone sul mercato come pneumatico di grandissima qualità e, anche per questo, contraddistinto da un rapporto qualità/prezzo incredibilmente competitivo.

I valori dell’etichetta in base alle diverse misure disponibili sono i seguenti:

–              Classe efficienza energetica:                                     C-E-F

–              Classe aderenza bagnato:                                          B

–              Classe rumore esterno rotolamento                      69 e 71 db

 

PrecisionACE 2 è disponibile nelle seguenti misure:

RANG-AH03_20150302

© riproduzione riservata
made by nodopiano