Ferodo presenta il nuovo catalogo per la gamma frenante idraulica

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul Holdings Corporation, ha lanciato il nuovo catalogo della gamma frenante idraulica Ferodo, chiamato CATFE1501. Di facile consultazione, il catalogo racchiude la gamma completa di componenti idraulici a marchio Ferodo, che include prodotti quali pompe frizione e pompe freno, cilindri ruota e cilindri frizione, tubi freno, cavi frizione e cavi freno a mano, regolatori per valvole di pressione e altri ancora. Il catalogo aggiornato, oltre a introdurre 2.500 nuovi riferimenti, dispone di pagine dedicate alle varie applicazioni per consentire una veloce e facile identificazione dei codici.

Il nuovo catalogo della gamma componenti idraulici Ferodo è già disponibile sul mercato e copre tutti i principali costruttori di veicoli e i modelli più diffusi. Tutti i prodotti della gamma idraulica Ferodo assicurano le migliori performance e sicurezza massima, essendo testati per adempiere agli elevatissimi standard in termini di progettazione e produzione; all’interno del catalogo, i codici sono facilmente identificabili grazie alla grafica per la ricerca recentemente rinnovata e semplificata.

Ferodo_Offerta frenante“Il nuovo catalogo dedicato all’offerta idraulica Ferodo testimonia il grande lavoro svolto dal nostro team, un impegno finalizzato a introdurre nella gamma Ferodo i componenti più recenti e appetibili per il mercato,” afferma Silvano Veglia, Aftermarket Product Director, Braking, EMEA, Federal-Mogul Motorparts. “Il catalogo, che è stato riprogettato al fine di migliorarne ulteriormente la facilità di utilizzo, rispecchia la nostra intenzione di fornire sempre ai clienti il migliore servizio possibile. Da specialisti nel sistema frenante, il nostro obiettivo consiste nel divenire sempre più per tutti i nostri clienti un vero fornitore unico per tutto ciò che riguarda l’impianto frenante, con la garanzia assoluta del marchio Ferodo. Continueremo quindi a offrire supporti di marketing sempre nuovi e costantemente aggiornati, che rappresentino pienamente la nostra offerta per il sistema frenante,” conclude Veglia.

Il catalogo CATFE1501 è disponibile in versione cartacea, in formato PDF online o come eCatalogue su www.ferodo.com. La invitiamo a visitare il sito per ulteriori dettagli sull’ampia gamma di componenti Ferodo di qualità OE per il sistema frenante o per informazioni sulle promozioni in corso.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano