Ciavarella Pneumatici offre due nuovi brand per agricoltura e autocarro

Dopo aver concluso un ottimo 2015 nei comparti Agro-industrial & Truck, con una crescita del 50% rispetto all’anno precedente, Ciavarella Pneumatici ha deciso di investire ulteriormente in questo settore strategico, lanciando sul mercato altri due nuovi marchi.

Si tratta dei brand Petlas per il settore Agricoltura e Marshal per l’autocarro, con cui Ciavarella Pneumatici è convinta di completare l’offerta, già ampia, per la distribuzione in Puglia, Basilicata e Campania. Secondo l’azienda, entrambi i marchi rappresenteranno il volano che consoliderà la leadership distributiva anche per il 2016.

Amerigo Ciavarella, Amministratore Unico dell’azienda, ha dichiarato: “Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto l’accordo con questi due marchi storici nei rispettivi settori. Petlas è un prodotto molto conosciuto e apprezzato dai nostri rivenditori affiliati, ha una gamma molto ampia in grado di soddisfare tutte le esigenze, dal piccolo trattore da frutteto, all’alta potenza fino alle coperture flottation; ed insieme ai brand Michelin, Kleber e Firestone, con i quali abbiamo un mercato consolidato ormai decennale, saremo in grado di proporre alternative per tutte le fasce di mercato.

Il meeting Marshal dello scorso settembre a Praia a Mare, in Calabria.
Il meeting Marshal dello scorso settembre a Praia a Mare, in Calabria.

Con Marshal, invece, prosegue l’accordo di esclusiva per tutto il centro sud già iniziato nel 2015 e su cui puntiamo molto, considerata la bontà del prodotto e la profondità di gamma soprattutto nell’autocarro, dove stiamo riscuotendo un forte apprezzamento qualitativo da parte della clientela, oltre ad un posizionamento prezzi eccezionale. Anche nell’autocarro, Marshal va ad affiancare marchi che distribuiamo in costante crescita da anni come Michelin, Pirelli e Bridgestone, solo per citarne alcuni.

Tutto ciò non può che farci guardare con estrema positività a questo 2016 che è appena iniziato e che riserverà ancora diverse sorprese…!”

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano