Yokohama Italia con i CDG allo Stamford Bridge

Yokohama Italia ha avuto il piacere di portare alcuni clienti allo Stamford Bridge, storico stadio del Chelsea FC. A seguito della sponsorizzazione che la casa madre ha siglato con la grande squadra inglese, la possibilità di andare allo stadio per assistere alle partire del Chelsea si è rivelata una fantastica opportunità per incentivare i gommisti e premiare quelli che stanno lavorando con impegno al fianco di Yokohama Italia per supportare le vendite e la promozione dei pneumatici.

“La sponsorizzazione del Chelsea rappresenta un efficace boost per Yokohama, che grazie alla visibilità sulle maglie dei giocatori in tv e in tutte le attività della squadra potrà beneficiare di un immediato aumento dell’awareness del marchio in tutto il mondo.” – Afferma Roberto Pizzamiglio, direttore vendite vettura di Yokohama Italia – “Il Chelsea è infatti una delle squadre più importanti a livello globale e Yokohama necessita di incentivare la propria immagine su tutti i mercati.”

Nel prossimo futuro saranno organizzate ulteriori iniziative similari per i CDG, invitati ad assistere a partite che si rivelano sempre appassionanti.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano