Hamaton: a Reifen Essen nuovi prodotti in uno stand di 108 metri quadri

Hamaton ha annunciato la partecipazione alla fiera Reifen, dove esibirà una gamma completa di prodotti TPMS e valvole. Reifen 2016 si svolgerà dal 24 al 27 maggio presso Messe Essen, in Germania e lo stand Hamaton si troverà nel padiglione 1, allo stand 1C15.

La presenza ad Essen celebra la continua crescita di Hamaton nel mercato del ricambio europeo. La filiale europea è stata fondata solo un anno fa, ma l’azienda si dice già molto soddisfatta della risposta del mercato. Reifen rappresenta una significativa opportunità per dimostrare la gamma di prodotti innovativi e l’impostazione del servizio al cliente. Basilare nell’offerta è il Centro assistenza TPMS web, e la piattaforma B2B di e-commerce per i distributori, che aiutano il distributore e il gommista a specificare correttamente le caratteristiche e i TPMS richiesti.

Hamaton ha sviluppato soluzioni TPMS per molte imprese europee, offrendo i sensori UE-Pro, le valvole TPMS, le parti di ricambio e gli strumenti TPMS. Una gamma di nuovi prodotti sarà lanciata a Reifen, tra cui i nuovi sensori OE-R, ricambi dei sensori OE che non necessitano della riprogrammazione. Il sensore può essere semplicemente montato ed è, dopo il processo di riprogrammazione, perfettamente funzionante, rappresentando pertanto un risparmio di tempo.

Il tema dello stand Hamaton sarà “Innovazione nella perfezione”, che riflette le innovazioni dei prodotti Hamaton e trasmette l’ethos aziendale.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di prodotti Hamaton si può visitare il sito web Hamaton www.hamaton-tpms.com, o contattare direttamente il team Hamaton (enquiries@hamaton-tpms.com).

© riproduzione riservata
made by nodopiano