Semperit Pneumatici Truck anche su Facebook

Semperit, marchio storico del Gruppo Continental, ha recentemente lanciato la sua pagina facebook ufficiale Semperit Pneumatici Truck, che in poco tempo ha già superato il traguardo dei 5.000 fan.

La pagina facebook Semperit Pneumatici Truck è dedicata a tutti gli autotrasportatori che ogni giorno affrontano la strada contribuendo a tenere il mondo ‘connesso’. Con 200 mila km percorsi mediamente ogni anno, i camionisti sono professionisti del trasporto e passano molto tempo fuori casa. E’ proprio grazie ai dispositivi mobile, smartphone e tablet (che permettono di rimanere “connessi” in ogni parte del mondo), che anche coloro che passano la maggior parte della loro giornata al volante e nel traffico possono tenere i contatti con familiari e amici e con la propria rete di conoscenze e di interessi.

L’apertura della pagina Semperit Pneumatici Truck prosegue il rilancio del brand e del rinnovo della sua immagine e della gamma di pneumatici per autocarri, processo che ha l’obiettivo di rispondere al meglio alle nuove esigenze dei consumatori ed in particolare delle aziende di trasporto.

“Oggi, anche nel mercato dei pneumatici, esiste una nuova fascia di utilizzatori finali, molto attenti alla qualità dei prodotti acquistati e per cui il fattore prezzo ha un’importanza fondamentale nelle decisioni d’acquisto”, commenta Giovanna Brignone, Marketing Manager CVT. “Nella pagina facebook di Semperit Pneumatici Truck si parla di tutto ciò che ruota attorno al lavoro dei Professionisti della Guida, ovvero coloro che fanno della guida la propria attività quotidiana. La pagina facebook Semperit Pneumatici Truck cercherà di soddisfare al meglio la necessità di informazioni sui prodotti e di aggregazione al fine di generare una comunicazione empatica e d’attualità, vicina ai fan”.

La pagina FB Semperit Pneumatici Truck: www.facebook.com/semperitpneumaticitruck

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano