Al via la promozione estiva “Road to France” di Continental

E’ partita ieri la nuova promozione Continental “Road to France”, iniziativa con un focus specifico sui pneumatici estivi, in vista dell’arrivo della bella stagione. Gli automobilisti che entro il 20 maggio 2016 acquisteranno quattro pneumatici estivi Continental per autovetture, van e veicoli 4X4, potranno partecipare a un concorso ad estrazione.

I primi 5 vincitori riceveranno 2 biglietti ciascuno per assistere alla Finale dei Campionati Europei di Calcio Euro Uefa 2016. Il viaggio e il pernottamento a Parigi sono inclusi nel premio.

E’ prevista inoltre una seconda estrazione, che darà la possibilità ad ulteriori 5 persone di accedere alla redazione de La Gazzetta dello Sport per assistere alla visione di una partita.

Ma non è tutto: i clienti che acquisteranno un treno di pneumatici Continental UHP di dimensioni pari o superiori ai 17”, previa registrazione dell’acquisto su roadtofrance.com, riceveranno un voucher valido per un check-up sulla propria vettura da effettuare presso uno dei punti vendita elencati sul medesimo sito web. Tra i controlli –effettuabili tra giugno e luglio 2016- sono previsti inversione delle ruote o convergenza, bilanciatura, controllo visivo dell’usura, della pressione e dei freni. Un premio che valorizza la scelta del cliente di equipaggiare la propria vettura con pneumatici Continental UHP, il top in termini di sicurezza e prestazioni.

Indipendentemente da un acquisto, registrandosi sul minisito www.roadtofrance.com e rispondendo a un quiz sul calcio, sarà inoltre possibile vincere un pallone replica Top Glider Adidas Continental.

 

La promozione Continental “Road to France” sarà veicolata nei migliori punti vendita.

© riproduzione riservata
made by nodopiano