Gianandrea Ferrajoli nuovo coordinatore della divisione Federauto Trucks

Gianandrea Ferrajoli è il nuovo coordinatore di Federauto Trucks, la divisione che nell’ambito di Federauto raggruppa i concessionari di veicoli industriali di tutti i brand operanti in Italia. Nato a Roma nel 1980, Ferrajoli inizia la sua carriera nel 2003 nel settore dell’Investment banking con esperienze a Londra, Parigi e New York. Nel 2009 rientra in Italia per impegnarsi nella concessionaria di famiglia.

Commenta Filippo Pavan Bernacchi, presidente Federauto: “Il mandato conferito al collega Ferrajoli completa la nostra squadra. Rammento, per onore di cronaca, che il settore dei veicoli industriali ha registrato nel recente passato pesanti risultati negativi. Ora pare essere iniziata una nuova fase, che è passata purtroppo anche attraverso la decimazione dei concessionari. Sono molto felice che Gianandrea entri in campo in questo momento in cui sembra siamo usciti dal tunnel”.

“Accetto con entusiasmo questo incarico e mi impegnerò per il rilancio del nostro comparto – ha detto Ferrajoli commentando la sua nomina -. Relazioni con le istituzioni, ricerca di sinergie con le altre associazioni del settore, anche all’estero, e rafforzamento della componente truck in Federauto sono gli obiettivi che cercherò di perseguire nel mio mandato”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano