Nasce Italrepair, la linea di rappezzi Italmatic

Italmatic, azienda primaria nella produzione di contrappesi di bilanciatura e nella distribuzione di materiale di consumo per gommisti, ha annunciato che è da poco disponibile anche una nuova linea completa di pezze, rappezzi e prodotti chimici di vulcanizzazione.

In occasione del 50esimo anniversario Italmatic ha deciso di rafforzare l’immagine dei propri prodotti, del brand e della completezza della gamma offerta, con una serie di novità che si susseguiranno nel corso dell’anno e che avremo il piacere di presentare presto, come recentemente avvenuto per il nuovo sensore Tpms Italsensor”, afferma Paolo Pretolani, responsabile vendite Italia di Italmatic.

Siamo in un momento molto delicato di mercato, – aggiunge Pretolani – in cui è necessario che le aziende si differenzino dalla concorrenza, offrendo alla propria rete distributiva i prodotti giusti per permetterle di essere vincente. Italrepair vuole pertanto essere una linea prodotto dedicata alle riparazioni a freddo, che si posiziona ad un interessantissimo livello di prezzo e che garantisce un’ottima qualità, alla pari dei più conosciuti brand sul mercato”.

La nuova linea include pezze per camera d’aria, rappezzi per pneumatici radiali tubeless, inserti monofil e funghetti per forature, pezze universali UP e la soluzione vulcanizzante per la loro applicazione.

Nonostante il periodo economico che in generale si sta vivendo in Italia ed in particolare nel modo dell’officina e del gommista, – conclude Pretolani – Italmatic continua ad investire fiduciosa e a credere nel business che da 50 anni la vede protagonista del mercato. L’azienda ricerca distributori per questa nuova linea prodotto e dei partner che credano, come già molti hanno fatto, nel suo forte potenziale da abbinare alla già indiscussa qualità della gamma di contrappesi di bilanciatura”.

button_info_12px-jpgPer richiesta di informazione e per ordini contattare: mail@italmatic.net

© riproduzione riservata
made by nodopiano