Da First Stop se si sceglie Bridgestone si accumulano miglia

10 marzo 2016 | 1 Commento
 
Da First Stop se si sceglie Bridgestone si accumulano miglia
Da First Stop se si sceglie Bridgestone si accumulano miglia

Bridgestone e il Network First Stop diventano Partner del Programma MilleMiglia. Dal 1° marzo 2016 i soci del programma che acquistano pneumatici Bridgestone presso i punti vendita della rete accumulano miglia. La Rete First Stop, sempre più customer oriented, offre ai propri clienti una nuova grande opportunità: dal primo marzo 2016 chi acquista pneumatici Bridgestone presso uno dei Punti Vendita della Rete accumula miglia del Programma MilleMiglia!

Questa importante iniziativa dimostra la sempre maggior attenzione che la Rete First Stop dedica ai propri clienti, attraverso l’attivazione di programmi di partnership di portata nazionale, mirati e di prestigio, che permettono ai propri clienti di godere di promozioni e benefit esclusivi.

La scelta di First Stop di attivare questa promozione sui soli pneumatici a marchio Bridgestone rispecchia e rafforza la grande fiducia che la Rete ripone nel brand e nella sempre più proficua collaborazione con il leader mondiale del settore pneumatici: l’affinità del cliente First Stop con i Soci MilleMiglia, uno dei programmi di fidelizzazione più diffusi in Italia che conta oltre 3 milioni di iscritti, evidenzia il valore aggiunto dell’iniziativa.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Commenti (1)

URL di Trackback | Commenti Feed RSS

Siti che contengono link a questo post

  1. Da First Stop se si sceglie Bridgestone si accumulano miglia - TyreSUD.it | 10 marzo 2016
  1. […] Bridgestone e il Network First Stop diventano Partner del Programma MilleMiglia. Dal 1° marzo 2016 i soci del programma che acquistano pneumatici Bridgestone presso i punti vendita della rete accumulano miglia. La Rete First Stop, sempre più customer oriented, offre ai propri clienti una nuova grande opportunità: dal primo marzo 2016 chi acquista pneumatici Bridgestone […] Leggi articolo completo QUI […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *