Apre Tyrexpo Africa 2016

La sesta edizione di Tyrexpo Africa 2016 ha aperto ieri 8 marzo, con l’introduzione di tre nuovi segmenti di business e due nuove piattaforme per lo scambio di conoscenze. I tre nuovi segmenti di attività – Automotive Repair & Maintenance, Services & Smart Solutions e Tyre Sustainability, insieme ai pneumatici offrono agli acquirenti una visione completa del settore, allineata alle mutevoli esigenze del mercato automobilistico del Sud Africa. L’introduzione del Seminario TechTalk e del Tyrexpo Technical Workshop offre l’opportunità di condividere le nuove tendenze del settore, la formazione e le migliori pratiche di business in Sud Africa.

Con la crescita e l’espansione del settore, la manodopera qualificata è sempre più preziosa per sostenere il vantaggio competitivo del Sud Africa nel mercato globale. Anticipando questo bisogno, il seminario TechTalk offre una serie di interessanti riunioni per discutere le questioni contemporanee del settore e le sfide. Il Workshop tecnico Tyrexpo invece comprende attività dimostrative per capire come funzionano le nuove attrezzature presentate.

La fiera chiuderà il 10 marzo. Per ulteriori informazioni su Tyrexpo Africa 2016, accedere al www.tyrexposeries.com/africa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano