SuperService e Payback: si arricchisce la partnership

Continua lo sviluppo del programma SuperService: anche nel 2016 si ampliano le attività volte a supportare il sell out dei rivenditori aderenti e aumentare il traffico nel punto vendita.  All’interno di queste iniziative spicca la partnership con Payback, programma fedeltà leader in Italia a cui aderisce una famiglia su quattro, che consente di accumulare punti con un’unica carta fedeltà presso tanti Partner. Grazie a questa collaborazione, avviata a dicembre 2014, i titolari di carta Payback possono accumulare punti acquistando un treno di pneumatici Goodyear o Dunlop, presso qualunque punto vendita SuperService.

La partnership tra SuperService e Payback continua anche nel 2016 e, novità assoluta, sarà estesa anche al segmento Moto, un comparto esigente ma anche ricco di opportunità in quanto rivolto a clienti mediamente più informati ma anche disposti a spendere di più per un prodotto performante e di qualità.

A partire dal 1 marzo all’acquisto di 2 pneumatici Dunlop saranno riconosciuti sul segmento Scooter 500 punti e sul segmento Moto 1.000 punti e, a supporto di questo lancio, nei mesi di marzo e aprile, i possessori di carta Payback vedranno raddoppiare i punti guadagnati!

Questa iniziativa si inserisce nel percorso intrapreso da SuperService nel 2016 per rafforzare il business moto, con Dunlop, all’interno della rete, attraverso un piano strutturato che sarà accompagnato anche da materiale dedicato e dall’organizzazione di sessioni di training tecnici dedicati alle due ruote.

“Siamo felici di ampliare la collaborazione con Payback, un programma leader in Italia che ci consente di supportare il sell out dei rivenditori aderenti alla rete SuperService e di valorizzare un segmento interessante come quello moto – commenta Marco Prosdocimi, Retail Manager di Goodyear Dunlop Italia. La nostra filosofia è quella di continuare ad investire per fornire ai rivenditori strumenti innovativi ed efficaci per lo sviluppo del loro business e la connessione con i loro clienti”.

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