A Riccione il primo meeting nazionale di Gomme & Service

Venerdì 11 marzo, a quattro anni dall’avvio del progetto, si svolgerà il primo meeting nazionale degli affiliati Gomme & Service. L’evento è stato organizzato dall’11 al 13 marzo nel Palazzo dei Congressi di Riccione, una location capiente, in grado di accogliere le 345 ragioni sociali del network, che parteciperanno con circa 450 persone.

“Da marzo 2012 ad oggi, abbiamo percorso tanta strada ed era arrivato il momento di fermarsi e, tutti assieme, guardarci indietro e analizzare tutto quello che abbiamo realizzato, con la voglia di continuare a migliorarci e, soprattutto, pianificare insieme il prossimo pezzo di strada che ci aspetta”, ha affermato Sergio Santolini, amministratore di Gomme & Service.

uno di noiIl logo dell’evento “1 di NOI” racconta tanto dello spirito del nostro incontrarci accompagnato da un’immagine di uomini che tirano la fune, tutti insieme, verso la stessa direzione. “Il messaggio di questo logo vuole mettere insieme il concetto dell’unicità e dell’importanza di ciascuno per Gomme & Service e la forza di un vero gruppo grazie alla partecipazione di tutti nel progettare ogni giorno Gomme & Service”, ha spiegato Santolini.

Oltre agli affiliati provenienti da tutta Italia, a Riccione saranno presenti anche lo staff Gomme & Service e i partner commerciali, che il network considera dei veri e propri compagni di viaggio.

“Per il network il Meeting nazionale sarà un’opportunità per confrontarsi, condividere idee e pensieri, crescere, avvicinare i Partner, tra iniziative e tante novità che accompagneranno questo anno.
Vogliamo che sia davvero un incontro informale e amichevole, in cui tutti possano approfondire le tematiche di loro interesse e proporre idee e suggerimenti”, dice Santolini.

Insomma, più che una convention in cui ricevere informazioni dall’alto al basso, il primo meeting di Gomme & Service vuole essere una giornata interattiva, una sorta di ‘fiera delle idee’ e un momento di incontro per conoscere meglio i partner, informarsi e soddisfare ogni curiosità.

“Ci incontreremo – conclude Santolini -, con la voglia di vivere questa importante tappa come una vera squadra, che gioca insieme, con la consapevolezza semplice e sincera dell’importanza di ciascuno per vincere questa entusiasmante sfida targata Gomme & Service”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano