Nasce B-Drive: il primo portale di Bridgestone dedicato alle aziende

Bridgestone presenta B-Drive, un portale innovativo che offre ai partner di canale il libero accesso online ad una vasta libreria di contenuti sul mondo Bridgestone, con risorse digitali sui prodotti e informazioni di marketing. Progettato e realizzato per consentire un facile e rapido accesso alle informazioni, B-Drive è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite browser web, consentendo la distribuzione automatizzata di risorse sui prodotti e sulle campagne.
“Siamo impegnati a investire in modo innovativo per supportare i nostri partner di canale con gli strumenti e le informazioni necessari ad aiutarli nelle attività di vendita e marketing” ha affermato Timothy Manuel, Director Replacement Sales Europe, Bridgestone Europe. “B-Drive è un fantastico esempio di come il rapporto con i nostri partner di canale stia continuamente evolvendosi per mettere a frutto strumenti e contenuti digitali innovativi”.
Dotato di un’interfaccia intuitiva per un facile accesso alle risorse e alle informazioni digitali, il portale B-Drive è stato creato in esclusiva per le aziende in stretti rapporti commerciali con Bridgestone Europe. Il portale offrirà un importante supporto alle aziende nelle attività di vendita e marketing, continuando ad evolversi nel tempo con strumenti e funzionalità aggiuntivi.
L’Europa è uno dei mercati più complessi e articolati del mondo a causa delle numerose lingue parlate, delle diverse condizioni di guida e abitudini locali. Alla luce di ciò, B-Drive fornirà ai nostri partner di canale anche risorse e informazioni localizzate. In qualità di primo produttore mondiale di pneumatici e prodotti in gomma, Bridgestone è impegnata a restare all’avanguardia nel settore tramite lo sviluppo di tecnologie e sistemi innovativi a supporto delle attività di business.
button_info_12px-jpgPer maggiori informazioni e per richiedere l’accesso al portale, visitare la pagina http://www.b-drive.eu/

© riproduzione riservata
made by nodopiano