Mondolfo Ferro organizza la Convention Rete Vendita Italia

La Rete Vendita Italia di Mondolfo Ferro si è ritrovata nella consueta Convention annuale il 5 e 6 febbraio tra Senigallia e la sede storica di Mondolfo. L’incontro si è inizialmente focalizzato sul resoconto del 2015 e l’ottimismo ha contagiato tutti i partecipanti nel vedere confermati dati di crescita veramente lusinghieri su tutte le linee di prodotto, complice anche il grande successo registrato nel corso dell’Autopromotec dello scorso mese di maggio.

Nella seconda parte della Convention i partecipanti hanno condiviso con la Direzione Vendite dell’azienda le strategie commerciali per il 2016 e gli eventi di presentazione prodotto che saranno organizzati in tutta Italia durante l’anno. Focus quindi sui nuovi prodotti di casa Mondolfo Ferro: lo smontagomme top di gamma Aquila Tornado, l’assetto pre-check Trigon Quick Vision, e l’assetto Trigon NOVO.

La soddisfazione espressa nei commenti e l’attenzione ai dettagli per lo sforzo comune nel mantenere una leadership tecnica importante, ha confermato a tutti i presenti la determinazione e l’entusiasmo con cui l’azienda marchigiana affronta un mercato in continua evoluzione e ricco di opportunità.

A chiusura dell’incontro la consueta premiazione per il miglior negozio allestito nel 2015 vinto con merito da Meridia Ruote di Polignano a Mare, in provincia di Bari.

Da quest’anno la Mondolfo Ferro ha anche deciso di istituire un premio per la miglior “performance” di vendita denominato “Trofeo Giosuè Bonanno”, in memoria di un validissimo agente prematuramente scomparso lo scorso 19 gennaio in Sicilia. La prima edizione è stata assegnata alla Esina Autoattrezzature di Jesi, in provincia di Ancona.

© riproduzione riservata
made by nodopiano