Apollo Tyres entra nel segmento delle due ruote con una gamma per l’India

8 marzo 2016 | 0 Commenti
 
Apollo Tyres entra nel segmento delle due ruote con una gamma per l’India
Apollo Tyres entra nel segmento delle due ruote con una gamma per l’India

Il mercato dei pneumatici moto e scooter in India è enorme, con circa 120 milioni di veicoli a due ruote presenti nel paese. Per fornire prodotti a questo mercato in crescita – il segmento delle due ruote presenta un tasso di crescita dell’8,5% – e in risposta alle richieste da parte dei suoi partner, Apollo Tyres ha presentato la prima gamma moto, la Acti, che copre circa l’85% della domanda di mercato indiana.

Svelando i primi prodotti Acti, il presidente della società Onkar S Kanwar ha detto: “Questa è una pietra miliare per Apollo Tyres. L’ingresso nel segmento delle due ruote rende l’azienda un player totale, con la presenza nel segmento delle due ruote che aiuterà l’azienda a consolidare la sua posizione di leadership in India. La serie Apollo Acti fornirà la migliore proposta di valore ai nostri clienti con un’esperienza di guida piacevole.”

Il vice-presidente e amministratore delegato, Neeraj Kanwar, ha aggiunto che il reparto R&S di Apollo Tyres ha impiegato più di due anni a sviluppare una gamma adatta alle condizioni delle strade indiane. “Come sempre, abbiamo cercato di presentare una gamma di prodotti che delizierà i nostri clienti e permetterà loro di avere un’esperienza di guida costante e piacevole.”

La gamma Apollo Acti comprende tre pneumatici anteriori e tre posteriori per moto e quattro modelli di pneumatici scooter.

Commenti

commenti

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Moto, Notizie, Notizie prodotti