Vredestein e DJ Hardwell lanciano il nuovo video #ROCKTHEROAD “Run Wild”

7 marzo 2016 | 0 Commenti
 
Vredestein e DJ Hardwell lanciano il nuovo video #ROCKTHEROAD “Run Wild”
Vredestein e DJ Hardwell lanciano il nuovo video #ROCKTHEROAD “Run Wild”

Apollo Tyres Ltd ha reso nota la seconda collaborazione musicale del suo marchio Vredestein nell’ambito della campagna #ROCKTHEROAD. Dopo la pubblicazione di “United We Are – Vredestein Remix” lo scorso mese di ottobre, il nuovissimo brano Run Wild di DJ Hardwell & JAKE Reese vede nuovamente protagonista la splendida pilota spagnola Carmen Jordá.

Con Run Wild, Vredestein coglie l’essenza dell’entusiasmo della guida integrandolo con effetti sorprendenti in questo nuovo gioiello musicale e visivo. Carmen Jordá è letteralmente “assorbita” nella corsa virtuale di Vredestein #ROCKTHEROAD mentre con abilità evita i pericolosi ostacoli scagliati da Hardwell. Chi vince? È solo un gioco o si avvererà il sogno di Hardwell di incontrarla di nuovo in una notte di passione.Man mano che l’intreccio si dipana, diventa sempre più surreale, concludendosi in un’intensa scena di ballo in cui Carmen e Hardwell si incontrano in una notte di luna piena. In quel momento, lo spettatore scoprirà che non era un semplice gioco.

La colonna sonora di Run Wild include brani del cantante pop Jake Reese che incoraggiano Hardwell a continuare la sua la ricerca e richiamano alla memoria l’immagine della donna un tempo amata e con la quale aveva condiviso la vera libertà. Hardwell si sente imprigionato e il suo unico desiderio è di poter vivere di nuovo una vita piena di emozioni al fianco di lei. Attende il momento giusto per rivivere quei momenti indimenticabili.

Approccio

Il video presenta un “look & feel” positivo da videogioco in cui le prestazioni della vettura e degli pneumatici svolgono un ruolo importante, come avviene nei giochi più diffusi come Need for Speed e Project Cars. La combinazione di scene di azione, proiezione di immagini sullo sfondo e animazione 2D/3D ha permesso di ottenere questo look.

Le inquadrature grandangolari da un’auto all’altra sono state girate in Spagna mentre alcune scene di supporto sono state filmate nei Paesi Bassi. Per inserire Carmen nella realtà virtuale di questo videogioco di auto, il regista Rogier Gerritsen (Sounds Like Film) ha previsto che tutti i primi piani fossero inseriti in scene proiettate sullo sfondo dello studio, una tecnica classica hollywoodiana utilizzata in film cult come quelli di Hitchcock e Tarantino.
Il video è ora uscito ufficialmente ed è disponibile su www.rocktheroad.come sul canale YouTube di DJ Hardwell: www.youtube.com/user/robberthardwell

Stills_RTR_Summer_Run-wild_1B (2)

Commenti

commenti

Tag: , , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie