Fast Pneus festeggia 10 anni di attività

Dieci anni fa nasceva Fast Pneus, fondata da Giovanni Vicario. Oggi l’azienda è cresciuta, cambiando la ragione sociale e diventando Fast Pneus s.r.l., ma conservando la tradizione e i valori che l’hanno fatta apprezzare dai clienti sin dai primi giorni di attività.

“Dopo 10 anni di esperienza nel settore, nel 2006 ho aperto l’azienda con l’obiettivo di diventare un distributore. Siamo piccoli, ma grazie alla fiducia concessami dai fornitori abbiamo potuto sperimentare una crescita continua. Fondamentale è stato il contratto per diventare distributore Goodyear Dunlop, che ci ha fatto decollare, ma abbiamo un ottimo rapporto anche con Intergomma, grazie all’accordo di distribuzione esclusiva dei pneumatici Aeolus per la Sicilia. E, naturalmente, il ringraziamente più grande va a mia moglie Lucia Castellana, che si occupa di tutto il backoffice ed è socia dell’azienda” ha affermato Giovanni Vicario.

Fast Pneus non distribuisce solo pneumatici, ma anche attrezzature di Mondolfo Ferro e materiale di consumo di Tech. Oggi l’azienda ha 2 agenti, un B2B online e una pagina Facebook molto attiva, dimostrando che è sì ancorata ai propri valori, ma anche attenta alle nuove tecnologie: “Abbiamo sempre cercato di contraddistringuerci per il servizio offerto ai clienti. Offriamo disponibilità, serietà, attenzione. Insomma, vogliamo fare le cose bene, impostando il lavoro con al centro il cliente e risolvendo gli eventuali problemi insieme a lui. Crediamo fortemente in questa filosofia, che sarà la chiave per crescere ancora.”

Per avere ulteriori informazioni su Fast Pneus clicca qui.

© riproduzione riservata
made by nodopiano