Falken debutta in TV con uno spot pubblicitario

Oltre a comparire nei led pubblicitari a bordo campo nelle partite in casa di Torino, Bologna e Roma, da marzo a maggio Falken comparirà in TV con uno spot pubblicitario su Sky Italia. Lo spot, della durata di 20 secondi, sarà trasmesso durante tutte le partite di Serie A, B e Europa League e mostrerà “in azione” tra le altre una Audi TTS e una Ford Mustang dotate di pneumatici Falken della serie Azenis.

Daniela Bolla di Energy Tyres, distributore autorizzato di Falken per l’Italia, ha affermato: ““Si tratta di un investimento molto importante per l’Italia. Tale investimento si pone come obiettivo l’incremento della conoscenza del marchio a supporto del network FALKEN POINT, rivenditori ufficiali distribuiti su tutto il territorio nazionale che rappresentano per noi un importantissimo partner”.

“Grazie a questa azione mediatica coerente con la presenza negli stadi delle squadre italiane più rinomate come la AS Roma, AC Firenze e FC Torino, raggiungiamo il nostro gruppo di destinatari con maggiore e notevole impatto in questo mercato in rapida crescita molto importante per i pneumatici. Lo spot televisivo coinvolge a livello emotivo sia i consumatori finali che i commercianti all’ingrosso e alimenta i nostri mercati considerevolmente”, spiega la strategia della campagna televisiva il direttore marketing della Falken Tyre Europe GmbH, Stephan Cimbal.

Oltre al calcio, Falken sta investendo anche in altri sport: la Red Bull Air Championship è sempre più presente, anche in Europa, mentre nel motorsport il brand Falken è ormai un’icona.

© riproduzione riservata
made by nodopiano