Coopertires e myGOM insieme alle auto del Memory Fornaca all’Automoto Retrò 2016

Automotoretrò è il primo Salone in Italia dedicato al motorismo d’epoca e ogni anno rappresenta un’importante ritrovo per tutti gli appassionati del settore. Durante questo evento è possibile vedere le auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo e il grande successo di pubblico di una manifestazione giunta ormai alla sua 34esima edizione conferma il grande appeal di eventi come questo. Ma le vetture non sono solo esposte, infatti è stato presentato il calendario dei Rally Storici Nino Fornaca, così organizzato:

  • 11-12 Marzo: Rally Vallate Aretine
  • 9-10 Aprile: Rally di San Remo
  • 29-30 Aprile: Memorial Cornero
  • 28-29 Maggio: Rally Campagnolo
  • 25-26 Giugno: Rally della Lana
  • 15-17 Settembre: Rally dell’Elba

Anche quest’anno myGOM e Coopertires saranno sponsor di questa manifestazione che porta su strada un numero sempre maggiore di appassionati e che vede sfidarsi alcuni tra i migliori equipaggi a bordo delle auto che hanno fatto la storia del rally.

Allo stand del Memory Fornaca i visitatori hanno potuto vedere alcune tra le auto che hanno fatto la storia dei rally come la Delta Martini, l’Audi Quattro e persino la Austin Mini Cooper S 1275 appartenuta a Enzo Ferrari. Il team de Il Memory Fornaca è rimasto piacevolmente colpito dal numero crescente di visitatori attratti da questi bolidi.

myGOM, Cooper e le auto del Memory Fornaca vi aspettano l’11-12 marzo ad Arezzo per il Rally Vallate Aretine. Seguite tutte le gare su

www.facebook.com/coopertiresitalia

www.facebook.com/MyGom

© riproduzione riservata
made by nodopiano