BKT Earthmax SR 31 farà il suo debutto mondiale al Bauma 2016

Il nuovissimo Earthmax SR 31, appena uscito dalla linea di produzione, sarà esposto in anteprima mondiale al Bauma 2016 a Monaco di Baviera, dall’11 al 17 aprile, presso lo stand BKT (Hall A6, Stand 225). Il pneumatico radiale All Steel, con cinture in acciaio multistrato, assicura forza e stabilità straordinarie anche nelle condizioni operative più dure. Earthmax SR 31 si distingue per trazione e manovrabilità eccellenti, offrendo un comfort di guida ottimale.

BKT_Articulated Dumper_1La speciale mescola del battistrada, particolarmente resistente ai tagli ed alle alte temperature, assicura un lungo ciclo di vita del pneumatico. Le cinture in acciaio multistrato e il disegno rigido a blocchi garantiscono trazione e stabilità eccellenti anche su terreno fangoso. Inoltre, la struttura radiale della carcassa assicura una resistenza al rotolamento ridotta che si traduce in risparmio di carburante e minori costi operativi.
Earthmax SR 31 per loader, dozer e dumper articolati è il pneumatico ideale per le operazioni di carico e di trasporto materiali, quando il lavoro si fa duro. Sarà esposto nella misura 23.5 R 25 allo stand BKT a Monaco.

© riproduzione riservata
made by nodopiano