Yokohama espone al Salone di Ginevra 2016

Yokohama parteciperà al Salone Internazionale di Ginevra 2016, che avrà luogo nella città svizzera dal 3 al 13 marzo, con le giornate stampa che saranno organizzate nei due giorni precedenti alla data ufficiale di apertura al pubblico. Lo stand presenterà tutte le tecnologie all’avanguardia della società giapponese, compreso l’ultimo pneumatico aerodinamico concept con un nuovo design della pinna che controlla il flusso d’aria intorno al pneumatico stesso, realizzato per ridurre i consumi e aumentare la stabilità. Inoltre, sarà presente anche un nuovo pneumatico basato sulle ultime tecnologie per la riduzione del peso.

I visitatori potranno vedere anche l’Advan Sport V105, un pneumatico adottato come primo equipaggiamento da molte vetture ad alte prestazioni. Inoltre, ci sarà anche il BluEarth-A AE50 Chelsea FC Edition, che è stato sviluppato in occasione dell’accordo di partnership con la squadra di calcio inglese. Per celebrare il lancio del pneumatico, allo stand ci saranno l’allenatore Guus Hiddink e l’amministratore delegato Christian Purslow.

Yokohama Rubber organizzerà due eventi presso il proprio stand, numero 4231 nel padiglione 4, come indicato di seguito:

  1. Conferenza stampa, il primo marzo alle ore 16:15, per annunciare le prime mondiali
  2. intervista all’allenatore del Chelsea FC e all’amministratore delegato, il secondo giorno stampa, 2 marzo alle ore 14:00.
© riproduzione riservata
made by nodopiano